AppBrain non un sostituto del market, molto di più!!!

22 set

AppBrain

Oggi vorrei parlarvi di questa fantastica applicazione che, sono sicura, migliorerà il vostro rapporto con Android…

Avete trovato un applicazione interessante ma necessita ancora di qualche miglioria?

La memoria del telefono è piena ma siete ostili a disinstallare le applicazioni meno usate per la pigrizia di doverle ricercare in caso di necessità?

E’ il momento di aggiornare il telefono ma non volete perdere ore a cercare le varie applicazioni?

Avete più device android?

Eccoci qui, AppBrain è la nostra soluzione!!

E’ un market place più’ evoluto, oltre a cercare e scaricare le varie apps, permette di creare una lista di applicazioni preferite senza doverle obbligatoriamente installare sul telefono, ed anzi ci dà addirittura la possibilità di cercare e creare la nostra lista direttamente dal pc!

Come?

Semplice, basta connettersi al sito www.appbrain.com crearsi un accout collegato a google ed il gioco è fatto….la caccia è aperta!!

Possiamo cercare le applicazioni per categoria, per nome, per maggior download giornalieri, settimanali, di sempre!

Cercando e contrassegnando applicazioni dal pc non faremo altro che rimpinguare la nostra lista di applicazioni, facilmente raggiungibile dal telefono scaricando AppBrain dal market.

Dal telefono, una volta loggiati, potremmo finalmente installare le apps sul device, ma anche aggiornare e modificare la nostra lista, così da aver sempre sotto controllo sia le applicazioni installate sia le applicazioni preferite!

Nessun commento

Lascia un Commento

Notificami via e-mail quando si aggiunge un nuovo commento alla discussione. Puoi anche iscriverti senza per forza commentare!